Ad imageAd image

Henry Cejudo: questa è la cosa che fa più paura di Jon Jones

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Henry Cejudo: questa è la cosa che fa più paura di Jon Jones

Henry Cejudo rivela quello che secondo lui è l’aspetto che fa più paura riguardo Jon ‘Bones’ Jones.

Uno dei più grandi fighter di tutti i tempi, forse il migliore, sta per tornare nella gabbia UFC dopo una pausa lunga per ben tre anni. Infatti, l’ultimo combattimento di ‘Bones’ è stato nel febbraio 2020 in cui ha difeso la cintura dei massimi leggeri contro il connazionale Dominick Reyes in un match molto equilibrato.

- PUBBLICITA-

Nell’estate 2020 annuncia il passaggio nella divisione dei pesi massimi, trasforma completamente il suo corpo per adattarlo negli heavyweight e finalmente è arrivata l’ora di tornare a combattere.

Henry Cejudo: Jon continua a migliorare ogni singolo giorno, è incredibile

Henry Cejudo si allena con Jon Jones da diversi mesi e ha solo parole di rispetto per lui “Jon ha una capacità di apprendimento fuori dal comune. Gli insegni un giorno una cosa e lui il giorno dopo te la esegue alla perfezione, è assurda una cosa simile se guardi ciò che ha fatto e ciò che sa fare nelle MMA”.

Henry Cejudo sul suo canale Youtube dice che questa è la cosa che fa più paura di Jones “Per quanto sia un fighter incredibilmente completo, Jones continua a migliorare quotidianamente. Lui prima di tutto studia il fighting, è un talento unico, è il GOAT di questo sport, appartiene ad un’altra categoria”.

Il 4 marzo 2023 nel main event di UFC 285 Jon Jones cercherà di conquistare la cintura dei pesi massimi contro il francese Ciryl Gane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento