MMASport Da Combattimento

Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social

Henry Cejudo è adamantino nel suo intento di tornare a combattere in UFC mettendo fine al ritiro dalle competizioni annunciato nel Maggio del 2020 a UFC 249 successivamente alla vittoria ottenuta contro Dominick Cruz.

Inizialmente l’ex campione olimpico di lotta aveva espresso la volontà di conquistare un terzo titolo, nei piuma, da aggiungere a quelli già detenuti in passato tra i mosca e i gallo, ma l’idea di un suo ritorno al limite delle 145 libbre non ha suscitato l’interesse di Dana White e della promotion.

Allora Henry Cejudo ha spostato il suo focus di nuovo sui pesi gallo dove, nei giorni scorsi, ha avuto un botta e risposta con l’ex campione Petr Yan.

Henry Cejudo pensa che Yan non abbia un wrestling sufficente

Yan, che ha recentemente perso il suo titolo dei piuma contro Aljamain Sterling, aveva sfidato Cejudo accusandolo di volerlo evitare e di essersi ritirato in passato per non affrontarlo

 

La risposta di Triple C non si è fatta attendere ed ha puntato sul fatto che Yan si sia fatto battere nelle fasi lottatorie da Sterling che era un  wrestler universitario di terza divisione, e che ciò non gli darebbe possibilità contro un campione olimpico come lui.

Infine Henry Cejudo vorrebbe reintrare combattendo subito per un titolo che il russo non possiede più e, per questo, ha smesso di occuparsi di lui ed ha spostato le sue attenzioni sul campione.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social
Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social