MMASport Da Combattimento

Henry Cejudo vuole affrontare Aljamain Sterling

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Henry Cejudo vuole affrontare Aljamain Sterling

Henry Cejudo punta la vetta della categoria dei pesi gallo. L’ex fighter di origini messicane ha infatti recentemente reso noto di volere un match con il campione, il collega originario della Giamaica Aljamain Sterling. L’atleta si è ormai ritirato dai combattimenti all’interno della gabbia ma tornerebbe per affrontare l’ultimo avversario di Petr Yan in quel di UFC 273 lo scorso aprile.

Henry Cejudo pronto alla sfida

“The Messenger” lo ha voluto rivelare mentre era ospite di Daniel Cormier ed ha ribadito ancora una volta il concetto con un messaggio pubblicato sul suo account Twitter ufficiale. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“L’ho detto a Cruz e non ho paura di dirlo direttamente in faccia ad Aljamain Sterling: “Non ce la fai oltre i tre round”. Voglio mettere pressione su me stesso. La mia intenzione è quella di far spegnere le luci a chiunque abbia davanti. Niente menzogne, solo discorsi veri.” Ha scritto Henry Cejudo.
PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo vuole affrontare Aljamain Sterling
Henry Cejudo vuole affrontare Aljamain Sterling