MMASport Da Combattimento

Holly Holm frustrata per non aver potuto sfidare Pena

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Holly Holm frustrata per non aver potuto sfidare Pena

Holly Holm non è riuscita disputare un match quest’anno, e uno degli incontri cancellati la vedeva contrapposta a Julianna Pena.

Quest’ultima, alcune settimane fa, ha scioccato tutti detronizzando Amanda Nunes a UFC 269. Prima, però, la Pena avrebbe dovuto affrontare a maggio la Holm, la quale si è dovuta tirare fuori a causa di un’idronefrosi. L’ex campionessa non ha potuto combattere in generale per via di vari infortuni, ma è ancora la n°2 nel ranking femminile dei pesi gallo.

In una recente intervista su MMA Fighting, Holly Holm ha parlato proprio di questo incontro cancellato e dell’ultimo anno senza incontri disputati.

Le parole di Holly Holm

“Sono molto frustrata. Sono in via di guarigione e spero di poter tornare presto a combattere nell’ottagono. Sto pian piano guarendo, ma sono ancora frustrata, specie quando vedo persone come Nunes e Pena combattere.

Ho avuto la fortuna di avere una carriera nella quale sono stata abbastanza attiva, ma quest’ultimo anno ha avuto tante di quelle cose e io sono rimasta fuori per via dei miei infortuni. Voglio tornare a combattere il prima possibile.”

Holly Holm ha affermato di non avere gravi problemi al ginocchio e che presto tornerà ad allenarsi a tempo pieno. Dopo aver poi commentato il match tra Amanda Nunes e Julianna Pena, l’ex campionessa non esclude un match con quest’ultima prossimamente.

“Un match tra me e lei sarebbe molto fattibile. Non sai mai cosa può accadere. Ci sono fighter che prima di un rematch dicono di aver bisogno  di un po’ più di tempo per prepararsi o altro ancora.”

La Holm non prende in considerazione solo la campionessa. Altri nomi importanti infatti sembrano attirarla.

“Può in ogni caso essere un nome di quel livello: da Julianna Pena a Miesha Tate, da Ketlen Vieira ad Aspen Ladd. Può accadere di tutto, ma l’importante è che io mi faccia trovare pronta.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW