BoxeSport Da Combattimento

Holly Holm vuole boxare Katie Taylor

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Holly Holm vuole boxare Katie Taylor

Holly Holm negli scorsi mesi aveva accennato ad un possibile ritorno nel mondo del pugilato nel prossimo futuro. Proprio in quest’ottica l’ex campionessa dei pesi gallo UFC ha recentemente reso noto che se tale scenario si potesse concretizzare vorrebbe affrontare Katie Taylor, grande protagonista dell’ultimo fine settimana con la vittoria per split decision contro Amanda Serrano in quel del Madison Square Garden di New York.

Holly Holm e le sue parole

“The Preacher’s Daughter” ha parlato della questione in una recente intervista concessa ai microfoni di The MMA Hour. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Se dovessi tornare nella boxe il match che voglio è con Katie Taylor. Mi intriga ed incuriosisce molto come possibilità. Davvero un sacco. Al punto che, prima era come se non volessi più fare boxe ma adesso mai dire mai.” Ha detto Holly Holm riguardo un possibile incrocio con la Taylor in futuro.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Holly Holm vuole boxare Katie Taylor Holly Holm vuole boxare Katie Taylor