MotoriMotoGP

Honda punta a Fabio Quartararo o Joan Mir per il 2023

Honda punta a Fabio Quartararo o Joan Mir per il 2023

Honda punta in alto per il prossimo futuro: la stagione 2022 non è ancora iniziata, ma già si vocifera un cambio di piloti in vista della stagione 2023. I due contendenti ad un sedile in Honda ed al posto di compagno di squadra di Marc Marquez sono Fabio Quartararo e Joan Mir.

Quartararo e Mir: ecco perchè potrebbero passare in Honda

I due piloti sembrano essere entrambi piuttosto vicini alla Honda. Fabio Quartararo è sicuramente la prima scelta della scuderia giapponese, la quale ha avuto con il neo campione del mondo già alcuni contatti negli scorsi mesi. Al momento però il francese sembra trovarsi piuttosto bene in Yamaha, squadra che gli ha offerto una moto vincente ed un lauto stipendio.

Stessa cosa non si può dire invece per Joan Mir: il campione del mondo 2020 ha espresso già più volte i suoi malumori nel team Suzuki, che tra l’altro dopo l’addio di Davide Brivio non ha ancora trovato un nuovo team manager. Questi motivi potrebbero spingere Mir a scegliere la Honda come sua nuova moto per il 2023, sebbene la presenza in casa di un compagno di squadra così scomodo come Marquez potrebbe complicare notevolmente il tutto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News