Ad imageAd image

HP Team: Finalmente si ricomincia!

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Questo week end tutte e tre e squadre giovanili del progetto HP scenderanno in campo per la prima volta questa stagione.

- PUBBLICITA-

Si comincerà domenica alle ore 13.00 con i Panthers U15 che giocheranno contro i pari età del Leocorni a Bergamo, per alcuni di questi giocatori sarà la prima esperienza con casco e spalliera, i ragazzi si sono preparati a lungo con il coaching staff per cercare di affrontare al meglio questo esordio.

Sempre a Bergamo alle 16 vedremo la categoria U18 dove i nostri vicecampioni d’Italia affronteranno sempre i Leocorni di pari età in una sfida veramente avvincente.

In contemporanea nel pomeriggio di Domenica, a Milano sarà la volta della U21 targata Hogs ReggioEmilia contro i Seamen. Questa sarà una prima assoluta per questa categoria che vedrà impegnati sia i ragazzi reggiani che i neroargento di Parma nel naturale proseguo che il progetto HP ha iniziato nel 2021.

La formazione U21 infatti vedrà praticamente tutti i protagonisti della U18 dello scorso anno.
Un inizio con il botto per tutto il football di Parma e Reggio con l’aggiunta dei White Tigers Massa che sono venuti a rimpolpare i roster delle squadre più giovani.
Facciamo a tutti i nostri atleti un grosso in bocca al lupo!

Ufficio Stampa Panthers Parma

ph. Nando Marzano

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!