The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Hurt Business: la reazioni del backstage allo scioglimento

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Hurt Business: la reazioni del backstage allo scioglimento

L’Hurt Business è stata una delle stable più dominanti degli ultimi anni in quel della federazione con base a Stamford ed è riuscita a dare nuova linfa vitale alla carriera di Bobby Lashley tanto da farlo arrivare a conquistare il WWE Championship. Visto il percorso intrapreso molti appassionati della disciplina sono rimasti senza parole quando la WWE ha deciso di dividere il gruppo durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.

Come hanno reagito nel backstage allo scioglimento dell’Hurt Business?

Ma anche all’interno della compagnia di proprietà di Vince McMahon non sono mancate le reazioni. Di questo ha voluto parlare Fightful Select rivelando che l’avvenimento ha compromesso il morale dei lottatori. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni del noto sito a trama wrestling:

Basandoci su quello che ci hanno detto diversi wrestler con cui abbiamo parlato, la decisione e l’insistenza di Vince McMahon di voler continuare su questa strada è stata un brutto colpo per il morale del gruppo.

Per scoprire cosa attenderà gli ormai ex membri dell’Hurt Business non resta che continuare a seguire gli show proposti dalla promotion nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Hurt Business: la reazioni del backstage allo scioglimento

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!