The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Hurt Business: svelate le cause dello split

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Hurt Business: svelate le cause dello split

Lo split dell’Hurt Business all’indomani della storica vittoria di Bobby Lashley del WWE Championship è stato un momento molto sofferto dai fan in quanto la stable di MVP aveva ottenuto, in poco tempo, un successo immenso. Tuttavia il grande successo non è bastato per convincere Vince McMahon a non staccare la spina. Nelle ultime ore sono emerse le motivazioni dietro la triste scelta di sciogliere la fazione.

Perché la WWE ha sciolto l’Hurt Business?

Il Wrestling Observer Newsletter ha svelato che prima della rottura della stable MVP e Bobby Lashley hanno tentato più volte di far cambiare idea al Chairman il quale, a quanto pare, avrebbe altre idee per la testa:

Lo split dell’Hurt Business è stato deciso da Vince McMahon. Lashley e altri hanno provato a fargli cambiare idea. La ragione è semplice: non vuole pushare determinate persone, tutto qua. Succede spesso e non cambierà certo adesso.

Il messaggio è chiaro e si riferisce a Shelton Benjamin e Cedric Alexander, esclusi dall’equazione a pochi giorni dall’atteso match dell’Onnipotente a WrestleMania 37 contro Drew McIntyre. Vedremo se ci sarà una ripartenza con altri membri o se la breve ma lucente storia dell’Hurt Business si è ufficialmente conclusa, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Hurt Business: svelate le cause dello splitSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!