eSportsIndoor

Hyllisang farà parte dei MAD Lions nel 2023

Hyllisang farà parte dei MAD Lions nel 2023

Hyllisang, storico support dei Fnatic, ha firmato per i MAD Lions per la stagione 2023 e formerà la bot-lane con Carrzy rientrato dai Vitality.

C’è aria di cambiamento in LEC; dopo il ritorno di Rekkles ai Fnatic dopo 2 anni di assenza, è la volta dei MAD Lions che hanno ufficializzato l’ultimo giocatore per la prossima stagione.

Nell’ambito di un completo rinnovamento, la squadra ha infatti messo sotto contratto Hyllisang, storico support dei Fnatic che giocherà nella bot-lane nel team insieme al rientrante Carrzy dopo la stagione ai Vitality chiusa fuori dai play-off.

Il support bulgaro chiude quindi una storia lunga oltre 4 anni e condita da molti titoli domestici ma poche vittorie a livello internazionale.

L’annuncio di Hyllisang ai MAD Lions

Hyllisang non è nuovo nel circuito professionistico di League Of Legends; il suo esordio avvenne con gli Unicorns Of Love, squadra russa all’epoca nel Campionato Europeo, passando poi ai Fnatic nel 2018 e conquistando subito la finale dei LoL Worlds di quell’anno al suo primo anno con la casacca nero-arancione.

All’inizio della finestra di trasferimenti c’era però la sensazione che Hyllisang potesse effettivamente rimanere ai Fnatic e riformare la duo bot-lane con Rekkles che tanto bene aveva fatto in passato; sembrerebbe però che nelle ultime ore i MAD Lions abbiano fatto un’offerta irrinunciabile per il giocatore bulgaro con la possibilità di fare coppia con Carrzy, considerato tra i migliori ADC della regione. Entrambi i giocatori avevano espresso infatti il desiderio di poter giocare insieme nel 2023, cosa che si fatto accadrà.

Hyllisang diventa quindi l’ultimo tassello dei MAD Lions per la stagione 2023. Dopo l’addio del top-laner Armut (che sembra sempre più vicino ai Dignitas, squadra di LCS) e l’arrivo di Chasy (ex DWG), la squadra continuerà con il jungler Elyoya nonostante le sirene provenienti dai G2 e Nisqy che rimarrà a comandare la mid-lane della squadra spagnola.