I Detroit Lions stanno vivendo una stagione incredibile fatta di molti successi ma anche di enorme sfortuna per gli infortuni dei suoi giocatori.
Domenica scorsa la squadra di coach Dan Campbell ha visto interrompersi la striscia vincente di 11 partite consecutive, perdendo contro i Buffalo Bills per 48 a 42 ma, soprattutto, ha subito gli infortuni di vari membri del team che vanno ad aggiungersi alla lunga lista dell’infermieria.
Contro i Bills il running back David Montgomery ha concluso il match seppur dolorante ad un ginocchio ma gli esami diagnostici effettuati in seguito hanno rivelato una rottura del legamento crociato del ginocchio che richiederà un’operazione e porrà fine al suo campionato..
Ma se la perdita di Montgomery sarà un problema per l’attacco dei Detroit Lions, la difesa versa in condizioni ancor più critiche avendo dovuto registrare le defezioni di McNeill, Davis e Dorsey che, a causa rispettivamente della rottura di un crociato, della frattura della mascella e della rottura della caviglia perderanno, probabilmente, tutto il resto della stagione.
Tutti i suddetti infortuni si vanno a sommare a quello di Aidan Hutchinson, il defensive end che è una delle star dei Detroit Lions e che si è fratturato la tibia nel sesto turno di campionato.
Nonostante la sfortuna il team di Campbell ha vissuto una regular season trionfale e vanta un record di 12-2 ma c’è il timore che le defezioni potranno influenzare negativamente le chance di avanzare nei playoffs.
Visualizza questo post su Instagram