The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

I Miti del Wrestling: annunciato Fight The Virus

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

I Miti del Wrestling annuncia ufficialmente Fight The Virus, il primo show dopo un lungo periodo di stop forzato. Ecco data e location ufficiali.

A distanza di un mese dal lancio della raccolta fondi la compagnia di Michele Ippolito conferma il ritorno in attività con Fight The Virus, un evento che sarà utile a riportare il wrestling anche nel Sud Italia.

I Miti del Wrestling: data e location di Fight The Virus

Così come annunciato dalla compagnia lo show si terrà sabato 3 luglio alle 18 nello splendido scenario di Villa Vannucchi a San Giorgio a Cremano. Si tratta di una buona notizia per tutto il panorama italiano che unisce un altro tassello verso la ripartenza definitiva.

Ciononostante, non si è conclusa la raccolta fondi per regalare un paio di ore di svago a chi non potrebbe permetterselo. Cliccando su questo link sarà possibile donare direttamente alla compagnia. Per ogni donazione ci saranno dei regali molto particolari, dai posti in prima fila ad una bella cena con i lottatori.

Vedremo quali saranno le prossime sorprese legate a questo show, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!