I New York Jets inizieranno, nella settimana entrante, i colloqui atti a selezionare il loro nuovo General Manager come rivelato da ESPN.
La squadra newyorkese sta completamente rifondando i propri vertici e, oltre al General Manager, dovrà individuare anche un nuovo capo allenatore al termine di una stagione molto tribolata che comporterà un taglio netto con il passato.
I candidati che verranno intervistati in settimana sono l‘ex manager dei Tennessee Titans Jon Robinson, che fece un ottimo lavoro con il team basato a Nashville, e l‘analista di ESPN Louis Riddick, veterano del network sportivo statunitense.
I New York Jets possono già incontrare Robinson e Riddick perchè i due non hanno nessun rapporto professionale in essere con altri team della NFL, altrimenti, da regolamento, i colloqui potrebbero essere condotti solo dopo il termine della regular season.
Il giornalista ESPN è un ex giocatore che ha disputato 7 stagioni con diverse squadre della NFL e prima dell’incontro con i New York Jets è stato già accostato varie volte a posizioni di management con delle squadre e nel 2022 era nella rosa dei candidati per i Pittsburg Steelers ma gli venne preferito Omar Khan.
Molto probabilmente quelli della prossima settimana saranno solo i primi due di vari incontri che porteranno a scegliere il nuov GM per poi passare alle selezioni del capo allenatore.
The #Jets‘ first two scheduled GM interviews have been revealed 📲 https://t.co/8W4lms0eHM pic.twitter.com/SKxxNEJkuA
— Jets X-Factor (@jetsxfactor) December 15, 2024