Football AmericanoIFL

I Panthers vincono la penultima di stagione contro i Dolphins Ancona

Parma, 24 maggio 2022 – Vittoria per i Panthers Parma nella trasferta di sabato scorso ad Ancona per 30 a 12. Dopo un primo errore che permette ai padroni di casa di portarsi sullo 0 a 2 i Panthers ottengono il vantaggio sulla squadra anconetana, vantaggio che riusciranno a mantenere per tutta la durata dell’incontro. […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Parma, 24 maggio 2022 – Vittoria per i Panthers Parma nella trasferta di sabato scorso ad Ancona per 30 a 12.

Dopo un primo errore che permette ai padroni di casa di portarsi sullo 0 a 2 i Panthers ottengono il vantaggio sulla squadra anconetana, vantaggio che riusciranno a mantenere per tutta la durata dell’incontro.

Nonostante importanti assenze nel roster parmigiano l’import Dales ha fatto un’ottima prestazione sia in attacco, sia in difesa e segnato ben 2 touchdown.

I Panthers vincono la penultima di stagione contro i Dolphins Ancona
Dolphins vs Panthers – ph. Luigi Felisa

Le linee nero argento hanno fatto un ottimo lavoro durante tutto l’incontro. Impeccabile come sempre la prestazioni di Felli che riesce a portare a segno 3 field goal e segnare tutte le trasformazioni. Con questa vittoria i ragazzi di coach Mattioli si aggiudicano il secondo posto nella classifica generale.

La prossima ed ultima sfida di regular season si giocherà allo stadio Lanfranchi questa domenica alle 15:00 contro i Mastini Verona.

Ufficio Stampa Panthers Parma

Ph. Luigi Felisa