The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

I Parma Panthers tornano in finale

News dalla 1° Divisione FIDAF

Italian Bowl sabato sera contro i Seamen

Parma, 14 luglio 2021 – Domenica 4 luglio i Panthers Parma si sono aggiudicati uno dei posti disponibili per l’italian Bowl con la vittoria in semifinale contro i Guelfi Firenze per 55 a 20.
La squadra di coach Mattioli ha dimostrato durante tutto il campionato di essere la squadra da battere arrivando in finale con una perfect season di 9 vittorie e zero sconfitte.

Dopo la rinuncia causa Covid dei Lazio Ducks nella seconda semifinale, ieri la Fidaf ha dato la comunicazione che saranno i Seamen Milano la seconda finalista questo 40esimo Italian Bowl.

I neroargento affronteranno la compagine milanese per la terza volta quest’anno ed entrambe le partite precedenti sono state vinte dai Panthers al cardiopalma negli ultimi secondi.
Questa finale pertanto sarà certamente combattuta e giocata alla pari dai due team più titolati degli ultimi anni.

Dal 2010 ad oggi in dieci campionati giocati abbiamo infatti ben sei finali a testa con quattro vittorie parmensi e cinque milanesi ed è per questo che a Piacenza verrà scritta sicuramente un’altra epica pagina nella storia delle due società.
Dopo un anno funesto di inattività ed un campionato giocato con i protocolli dettati dalla pandemia, non poteva esserci gratificazione migliore di giocare la finale scudetto!

Ufficio Stampa Panthers Parma

foto Dario Fumagalli

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA