Football AmericanoIFL

I Vipers a Milano per tornare a vincere

Dopo tre giornate consecutive giocate in casa, i Vipers Modena tornano in trasferta per affrontare domani sera, al Velodromo Vigorelli di Milano i Rhinos, attualmente in coda alla classifca di Prima Divisione. Mancano solo due giornate alla fine della stagione regolare di questa prima, storica avventura dei Vipers Modena nel Campionato Italiano di Prima Divisione […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Dopo tre giornate consecutive giocate in casa, i Vipers Modena tornano in trasferta per affrontare domani sera, al Velodromo Vigorelli di Milano i Rhinos, attualmente in coda alla classifca di Prima Divisione.

Mancano solo due giornate alla fine della stagione regolare di questa prima, storica avventura dei Vipers Modena nel Campionato Italiano di Prima Divisione (IFL) e se i risultati sino a qui ottenuti sono già ampiamente al di sopra delle aspettative di inizio stagione per una neopromossa, la possibilità di agguantare sin da subito una ‘tranquilla’ qualificazione ai playoff è un sogno assolutamente alla portata della squadra del Presidente Montaruli. 

I Vipers a Milano per tornare a vincere
Ingresso – ph. Inna Berezanskaya

Forti di un record in perfetta parità, con tre vittorie e tre sconfitte che collocano i Vipers in quinta posizione, la Squadra domani affronterà in trasferta a Milano i Rhinos, ultimi nel ranking ma “cliente” mai facile e assolutamente da non sottovalutare. L’opaca prestazione offerta dai ragazzi di coach Nobile la scorsa settimana, contro i Dolphins Ancona, ha richiesto un’immediata reazione da parte del coaching staff, che ha lavorato duramente per tutta la settimana, reparto per reparto, per riportare la squadra a quel livello di concentrazione e determinazione che tanto ha saputo stupire sino a poche settimane fa. 

La partita di domani è difficile e sarà necessario concentrarci solo su di noi per superare la brutta prestazione di sabato scorso. Dobbiamo assicurarci la possibilità di avanzare nella griglia playoff e per farlo serve vincere contro i Rhinos, ritrovando consapevolezza, convinzione e costanza”, ha dichiarato coach Christian Nobile, che proprio nella discontinuità delle prestazioni dei suoi atleti vede oggi le maggiori criticità.

I Vipers a Milano per tornare a vincere
Roster Vipers – ph. Inna Berezanskaya

L’appuntamento è per oggi, alle 18.00 nel bellissimo Velodromo Vigorelli di Milano, ricordando che la partita sarà trasmessa in diretta streaming a pagamento, sul portale di ELEVEN SPORTS  (https://elevensports.com/it/italy).

Costi abbonamento:

Euro 7,99/mese

Euro 24,99/stagione (incluso Italian Bowl)

Sarà inoltre possibile seguire i risultati LIVE sulla web app della FIDAF, Gameday:

https://gameday.fidaf.org/

Ph. Credits: @Inna Berezanskaya

 

Vipers Modena Aft Ufficio Stampa