UFCMMA

Ian Garry parla del match contro Rakhmonov di UFC 310

Ian Garry parla del match contro Rakhmonov di UFC 310

Ian Garry è piuttosto soddisfatto di come ha combattuto contro Shavkat Rakhmonov nel co main event di UFC 310.

Sabato è andato in onda l’ultimo PPV del 2024 dell’Ultimate Fighting Championship, la promotion di mixed martial arts più famosa al mondo.

Uno degli incontri di maggior fascino disputati all’interno della T-Mobile Arena di Las Vegas, è senza ombra di dubbio il match tra i due allora imbattuti Ian Machado Garry e Shavkat Rakhmonov. A vincere l’incontro è stato il kazako per decisione unanime.

Ian Garry sicuro di affrontare nuovamente Shavkat

Ian Garry ha tenuto ampiamente testa a colui che viene considerato come il prossimo campione del mondo della divisione al limite delle 170 libbre. L’irlandese ha accettato il match con soltanto tre settimane di preavviso visto che originariamente doveva scontrarsi con Joaquin Buckley il 14 dicembre.

È arrivata la prima sconfitta per l’atleta della ‘Chute Boxe’, ma che ha accettato tranquillamente nel corso della conferenza post match: “Ho perso e va benissimo così. Sono andato lì fuori contro l’essere più spaventoso della divisione e gli ho tenuto testa. Non c’è stato un singolo momento in cui lui sia andato vicino a finalizzarmi”.

Ian Garry approfondisce riguardo l’incontro di UFC 310: “Ho dimostrato di poter combattere con lui per cinque round. Avete visto che non ho punti deboli nel mio stile di combattimento. Poi, devo dire che mi sono goduto il match, gli ho preso la schiena, ho provato a sottometterlo, è stato figo”.

Ad ogni modo, Ian Garry è sicuro che affronterà in futuro nuovamente Shavkat Rakhmonov: “Lui adesso vincerà la cintura contro Belal, mentre io continuerò a battere gli altri contendenti al titolo e presto ci rivedremo in quella gabbia. Penso che ci scontreremo altre due volte”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uncrowned (@uncrowned)