Ian Garry crede che l’ex campione UFC Conor McGregor sia grande quanto lo sia l’ex star NBA Michael Jordan.
Sabato 29 giugno il lottatore irlandese Ian Machado Garry salirà nella gabbia per cercare di espandere ancora di più il proprio record, immacolato nelle MMA, con lo scopo di scalare ulteriormente i ranking della divisione dei pesi welter.
Il palcoscenico è la T-Mobile Arena di Las Vegas, luogo in cui andrà in onda UFC 303. In tale evento avrebbe dovuto prenderne parte un altro irlandese, ben più conosciuto di Garry. Stiamo parlando di Conor McGregor, ex campione UFC che ha dovuto ritirarsi dal proprio match a causa di un infortunio.
Ian Garry esagerato su Conor McGregor?
Ian Garry intervistato nel corso del media day di UFC 303 ha risposto a chi pensa che stia provando in tutti i modi di imitare il connazionale Conor McGregor:
“Beh, lo prendo come un complimento. Se mi paragonate alla più grande star di questo sport si vede che sto facendo qualcosa di buono in questa promotion. Ad ogni modo, sono diverso da lui, anche se lui mi ha ispirato a diventare un fighter di MMA grazie alla sua storia”.
Ian Garry aggiunge: “Conor ha fatto tutto quello che voleva in questo sport, è diventato double champ che era il suo obiettivo primario. Io sto ancora scrivendo la mia storia e intendo farlo a modo mio. Sono sicuro che riuscirò a centrare il mio obiettivo”.
Il fighter irlandese insiste facendo un particolare paragone: “Quante persone hanno detto che Kobe Bryant cercava di emulare Michael Jordan? Lui poi ha scritto la sua di storia. Io voglio fare la stessa cosa, vedete pure me come Bryant e Conor come Jordan”.
In ogni caso il tempo delle chiacchiere sta per terminare dato che Garry fra due giorni affronterà Michael ‘Venom’ Page nel primo incontro della main card di UFC 303.
Visualizza questo post su Instagram