Ad imageAd image

IBA no alle nuove elezioni: Umar Kremlev resta il presidente

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
IBA no alle nuove elezioni: Umar Kremlev resta il presidente

IBA, Il Congresso rifiuta le elezioni e conferma il voto di fiducia al Presidente Umar Kremlev durante la riunione avvenuta a Yerevan, in Armenia.

Il Congresso dell’International Boxing Association ha votato compatto contro l’indizione di nuove elezioni.

- PUBBLICITA-

I delegati hanno espresso 106 voti contrari, pari al 75%, 36 voti favorevoli e 4 astenuti su 146 Federazioni nazionali aventi diritto.

Secondo la decisione del Congresso dunque, Kremlev manterrà la sua posizione per altri 4 anni, fino al 2026.

Io lavoro per voi e non per una terza entità, la cosa più importante è la vostra fiducia e insieme creiamo il futuro dei nostri giovani“, ha dichiarato Kremlev, “ringrazio le Federazioni nazionali

per la loro fiducia, questa è la fine di tutte le questioni di governance all’interno dell’IBA, il Congresso ha mostrato chiaramente la sua volontà in modo trasparente.

Rispetto la decisione delle nostre Federazioni nazionali e farò tutto il possibile per sostenerle, così come i nostri atleti e allenatori“.

 

IBA, la nomina di Kremlev compatta l’ambiente

IBA, Umar Kremlev è determinato mentre ringrazia per la fiducia concessagli: “oggi affermiamo di essere un’organizzazione indipendente, non siamo solo la boxe olimpica, siamo la boxe IBA e

nessuno può escluderci da nulla“.

Affermiamo il nostro impegno a continuare a creare le condizioni affinché i nostri giovani possano generare reddito e ci siano delle scale che possano salire in questo nobile sport”.

“Ho praticato il pugilato e so cosa significa allenarsi senza attrezzatura e dovendo prendere in prestito un paio di guanti, le due persone più importanti nel nostro sport sono i nostri atleti e i

nostri allenatori“.

Voglio inoltre inviare un messaggio chiaro oggi: l’IBA è un’organizzazione indipendente e forte“.

Il nostro Congresso ha dimostrato oggi che siamo sulla strada giusta, oggi stesso presenterò un piano di sviluppo quadriennale alla riunione del Consiglio di Amministrazione.

Ho una visione chiara di ciò che dobbiamo fare per raggiungere i nostri obiettivi“, ha infine concluso.

umar kremlev ph. facebook@iba

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento