NewsMotori

Ice Cube si esibirà alla Busch Clash 2022

Ice Cube si esibirà alla Busch Clash 2022

Ice Cube, fondatore della Big3 ed ex membro dell’N.W.A, si esibirà al Race Break della Busch Clash at the Coliseum, la prima gara dell’anno per la NASCAR.

Ice Cube canterà al primo evento NASCAR del 2022

Il rapper ex N.W.A e con un’ottima carriera anche in singolo sarà presente al primo evento NASCAR del nuovo anno, la Busch Clash at the Coliseum, che si correrà al Memorial Coliseum di Los Angeles per la prima volta, lasciando Daytona, sede della 500 miglia in programma il 20 Febbraio.

Sono anni che seguo la NASCAR, e dopo averla vista dal vivo ne sono diventato sempre più appassionato”, ha commentato Ice Cube, “E cantare davanti ai tifosi e a chi guarderà l’evento in tutto il mondo sarà incredibile. Sono felice di essere parte di un giorno fantastico per la NASCAR e per Los Angeles“.

Il 6 Febbraio non sarà solo Ice Cube ad esibirsi al Memorial Coliseum, dato che anche Pitbull, prima della gara del 6 Febbraio, svolgerà un piccolo concerto di 45 minuti. Altri VIP verranno annunciati dalla NASCAR nel corso dei giorni successivi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News