Football AmericanoNews

IFAF: comunicato di solidarietà nei confronti dell’Ucraina

IFAF: comunicato di solidarietà nei confronti dell'Ucraina

Anche il Football Americano internazionale si stringe alla situazione del conflitto tra Russia e Ucraina, con la IFAF che ha diramato un comunicato di solidarietà nei confronti della popolazione colpita.

La IFAF si unisce al dolore per il conflitto russo-ucraino

Le squadre e le federazioni dei paesi vicini hanno espresso la loro solidarietà nei confronti del popolo ucraino, che nelle ultime ore sta vivendo una situazione drammatica.

Anche la federazione internazionale del Football Americano ha diramato un messaggio di pace e solidarietà per l’Ucraina tramite un comunicato diramato oggi:

La IFAF è costernata dagli eventi recenti che stanno avvenendo in Ucraina. Condanniamo l’uso della forza e di ogni tipo di violenza per risolvere i conflitti. I nostri pensieri vanno alla popolazione ucraina, colpita da questi eventi tragici. Mentre lo sport e le sue competizioni sono insignificanti nei confronti dei problemi umanitari, il consiglio esecutivo si riunirà a Marzo per valutare la situazione in vista delle competizioni europee in programma nel 2022

Una delle testimonianze più importanti per quanto riguarda il panorama locale, c’è quella di Dale Heffron, Head Coach veterano, attualmente ai Vinnytsia Wolves, che ad American Football International ha dichiarato di non voler lasciare la propria squadra in un momento drammatico come quello attuale.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News