La Italian Football League non finisce di dare colpi di scena a pochi giorni dal suo kick off. I Rhinos Milano hanno rimpiazzato Nigel Chavis, rilasciato dopo il suo approdo in USFL ai New Orleans Breakers, con Aaron Ortiz, Linebacker proveniente da Sioux Falls, ateneo della Division II NCAA con esperienza in TSL.
Visualizza questo post su Instagram
Aaron Ortiz è un nuovo giocatore dei Rhinos Milano
Una settimana fa, Nigel Chavis è stato scelto per giocare nella USFL, la nuova lega primaverile che farà le veci della famosa organizzazione che negli anni ’80 è stata in campo per tre stagioni, e volerà per New Orleans per giocare con i Breakers da nona scelta del quarto giro del Draft. Per questo, il Linebacker americano ha lasciato Milano e i Rhinos.
La franchigia meneghina ha prontamente annunciato il suo sostituto, che sarà Aaron Ortiz, ex LB di Sioux Falls, ateneo della Division II NCAA appartenente alla Northern Sun Intercollegiate Conference e membro degli Aviators della The Spring League, lega non più operativa ed inglobata nella nuova USFL.
Il nativo di Miami con origine portoricana è alla sua prima esperienza all’estero dopo aver iniziato al Coffeyville Community College, nel panorama dei Junior College, proseguendo poi ai Sioux Falls Cougars nel College Football.
I Rhinos Milano hanno completato in maniera definitiva il loro roster in attesa del debutto stagionale, fissato per il 13 Marzo a Roma contro i Ducks Lazio.