I Panthers Parma vanno a pescare oltreoceano per svelare il primo degli Import della nuova stagione, e lo fanno in uno dei ruoli di cui avevano maggior attenzione. Sarà Brook Bolles il primo degli stranieri della squadra per il prossimo anno.
Touchdown!! 4:27 2nd qtr. #8 Brook Bolles!!
Blizzard 27-14 @iabarnstormers #GoBlizz #BlizzNation pic.twitter.com/Dpn0R5L47c— Green Bay Blizzard (@gbblizzard) June 26, 2021
Brook Bolles è il nuovo regista dei Panthers Parma
Salutato Reilly Hennessey, campione d’Italia e d’Europa che inizierà a giocare in Germania, i Panthers Parma erano alla ricerca di un nuovo QB1, di un talentuoso regista che li avrebbe guidati nella prossima stagione. La squadra di coach Marc Mattioli ha trovato in Brook Bolles il nome perfetto per guidare l’attacco campione in carica in vista del prossimo anno.
Il giocatore, proveniente da Central Missouri, ateneo appartenente alla MIAA, conference della Division II NCAA, ha già avuto la sua prima esperienza fuori dal college, nella Indoor Football League, la lega di Arena Football più importante degli Stati Uniti, dove in cinque partite giocate con i Green Bay Blizzard ha lanciato per 538 yarde, corso per 83 yarde, completato 45 tentativi di lancio su 88, realizzando 13 TD e un intercetto.