Football AmericanoIFL

IFL 2022: Brook Bolles è il nuovo QB dei Panthers Parma

IFL 2022: Brook Bolles è il nuovo QB dei Panthers Parma

I Panthers Parma vanno a pescare oltreoceano per svelare il primo degli Import della nuova stagione, e lo fanno in uno dei ruoli di cui avevano maggior attenzione. Sarà Brook Bolles il primo degli stranieri della squadra per il prossimo anno.

Brook Bolles è il nuovo regista dei Panthers Parma

Salutato Reilly Hennessey, campione d’Italia e d’Europa che inizierà a giocare in Germania, i Panthers Parma erano alla ricerca di un nuovo QB1, di un talentuoso regista che li avrebbe guidati nella prossima stagione. La squadra di coach Marc Mattioli ha trovato in Brook Bolles il nome perfetto per guidare l’attacco campione in carica in vista del prossimo anno.

Il giocatore, proveniente da Central Missouri, ateneo appartenente alla MIAA, conference della Division II NCAA, ha già avuto la sua prima esperienza fuori dal college, nella Indoor Football League, la lega di Arena Football più importante degli Stati Uniti, dove in cinque partite giocate con i Green Bay Blizzard ha lanciato per 538 yarde, corso per 83 yarde, completato 45 tentativi di lancio su 88, realizzando 13 TD e un intercetto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News