Football AmericanoIFL

IFL 2022: I Guelfi Firenze ingaggiano Jared Gerbino

IFL 2022: I Guelfi Firenze ingaggiano Jared Gerbino

I Guelfi Firenze hanno ufficializzato il reclutamento di Jared Gerbino, giocatore d’attacco versatile proveniente da Dartmouth, ateneo appartenente alla Ivy League.

Jared Gerbino è il primo import dei Guelfi Firenze 2022

La compagine viola, guidata quest’anno da Art Briles, è andata a cercare oltreoceano per iniziare a comporre la squadra dell’anno prossimo. Il primo nome per la prossima stagione è quello di Jared Gerbino, classe 1998 proveniente da Dartmouth University, ateneo della Ivy League dove l’import ha concluso la sua carriera in NCAA con 1400 yarde corse e 1100 yarde lanciate.

Il giocatore, che nei Guelfi Firenze prenderà il posto da oriundo, è estremamente versatile in attacco e può giocare come Tight End, Half Back e Quarter Back. Dopo un 2021 che ha visto la squadra allora guidata da Steve Hagen a un passo dalla finale, sconfitti dai Panthers Parma al penultimo atto, le motivazioni per riprovare a puntare in alto nel 2022 sono tante.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News