I Guelfi Firenze hanno ufficializzato il reclutamento di Jared Gerbino, giocatore d’attacco versatile proveniente da Dartmouth, ateneo appartenente alla Ivy League.
So Proud of our son Jared @Jared__Gerbino committed to play professional football in Florence, Italy for the Guelfi Firenze @guelfifirenze. Back to your true roots. Thank You @montfb, Rush-Henrietta & @DartFootball pic.twitter.com/u0Cavpc7Q9
— Rick Gerbino (@Rick_Gerbino) November 24, 2021
Jared Gerbino è il primo import dei Guelfi Firenze 2022
La compagine viola, guidata quest’anno da Art Briles, è andata a cercare oltreoceano per iniziare a comporre la squadra dell’anno prossimo. Il primo nome per la prossima stagione è quello di Jared Gerbino, classe 1998 proveniente da Dartmouth University, ateneo della Ivy League dove l’import ha concluso la sua carriera in NCAA con 1400 yarde corse e 1100 yarde lanciate.
Il giocatore, che nei Guelfi Firenze prenderà il posto da oriundo, è estremamente versatile in attacco e può giocare come Tight End, Half Back e Quarter Back. Dopo un 2021 che ha visto la squadra allora guidata da Steve Hagen a un passo dalla finale, sconfitti dai Panthers Parma al penultimo atto, le motivazioni per riprovare a puntare in alto nel 2022 sono tante.