Football AmericanoIFL

IFL 2022: Stefano Di Tunisi giocherà per i Vipers Modena

IFL 2022: Stefano Di Tunisi giocherà per i Vipers Modena

Stefano di Tunisi, dopo aver fatto parte per tanti anni dei Seamen Milano, lascerà la squadra meneghina per unirsi ai Vipers Modena, una delle debuttanti della prossima Italian Football League.

Stefano Di Tunisi lascia Milano e si accasa a Modena

Dopo aver fatto parte della metà blue navy della città meneghina per tanti anni e aver contribuito ai successi a livello nazionale della franchigia, il Wide Receiver siciliano cambia strada e si unirà a Christian Nobile e ai Vipers Modena, alla loro prima esperienza nel Football di Prima Divisione.

Dal 2013 con i marinai meneghini, ha vinto cinque Italian Bowl ed è stato uno dei giocatori che quest’anno ha fatto parte di entrambe le selezioni nazionali, prima nel Tackle, dove ha conquistato il titolo europeo a fine Ottobre, e poi con il Flag, dove ha portato l’Italia alla qualificazione ai World Games in programma nel 2022 in Alabama.

Dal profilo Instagram dei Vipers Modena, dove il ricevitore si è presentato, Stefano Di Tunisi ha lasciato parole al miele per la sua nuova squadra e per i meneghini: “Sono pronto a vivere questa nuova esperienza di vita e di Football. Ringrazio i Vipers per l’opportunità data. La mia gratitudine va ai Seamen Milano con i quali ho condiviso tutti questi meravigliosi anni“.

Nella scorsa stagione, dove i Seamen Milano sono arrivati all’Italian Bowl, ma hanno perso contro i Panthers Parma all’Overtime, Stefano di Tunisi è stato il giocatore che ha ricevuto più lanci per la squadra milanese, collezionando 30 ricezioni per 442 yarde e 4 TD nelle otto gare di Regular Season.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News