I Ducks Lazio completano il loro roster con l’arrivo di William Petrone, Running Back proveniente dai Seamen Milano e a lungo nel giro della Nazionale Italiana.
Visualizza questo post su Instagram
William Petrone sarà un’anatra nel 2022
Dopo una stagione sotto al Duomo culminata con l’Italian Bowl perso a Piacenza contro i Panthers Parma, William Petrone approda per la seconda volta ai Ducks Lazio, dato che avrebbe dovuto giocare nella Capitale nel 2020, ma la cancellazione della stagione di Prima Divisione a causa della pandemia ancora in corso non ha permesso tutto ciò.
Nell’unica stagione disputata in Blue Navy, dove era arrivato dai Giants Bolzano, il Running Back ha corso per 240 yarde, con una media di 5 yarde a possesso e due TD realizzati.
La prima gara della sua nuova avventura in biancoceleste sarà proprio contro la sua ex squadra, i Seamen Milano, il 6 Marzo a Ciampino, in una sfida che le due squadre aspettavano da otto mesi dopo la cancellazione della semifinale play-off dello scorso Luglio dati i tanti casi positivi al Covid per i Ducks Lazio.
William Petrone non è l’unico giocatore annunciato oggi dai capitolini, che hanno confermato il ritorno a Roma anche di Jose Steinhauser, Cornerback che l’anno scorso ha giocato ai Redskins Verona, in Seconda Divisione,