BoxeSport Da Combattimento

Il pronostico di Andy Ruiz Jr: vincerà Tyson Fury

Il pronostico di Andy Ruiz Jr: vincerà Tyson Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Il pronostico di Andy Ruiz Jr: vincerà Tyson Fury

Andy Ruiz Jr negli ultimi tempi è passato un po’ nel dimenticatoio dei fan della grande boxe. Dopo il suo grande exploit due anni fa, nella storica serata del Madison Square Garden in cui ha battuto Anthony Joshua, la sua carriera preso una china pericolosa. Prima, infatti, c’è stata la sconfitta nel rematch con il campione britannico a cui poi è seguita una lunga inattività.

Ora, dopo il cambio di coach con il passaggio sotto la guida di Eddy Reynoso e il susseguirsi delle voci su un suo possibile rientro, è tornato a parlare. E per farlo ha scelto l’argomento ormai sulla bocca di tutti: il mega match tra Anthony Joshua e Tyson Fury.

Andy Ruiz Jr sceglie Tyson Fury

“Credo che sarà un match molto interessante. Ho combattuto con Joshua, ma mai con Fury. Tyson ha uno stile molto complesso da decifrare. E’ molto alto e sa bene come imporre la sua stazza sugli avversari. Se devo dire un nome, scelgo lui.

E poi Anthony Joshua non mi ha molto impressionato nella sua ultima uscita. Da quando ha perso il primo match contro di me ha cambiato un po’ lo stile della sua boxe diventando meno aggressivo e questo potrebbe sfavorirlo con Tyson Fury.

Con un pugile così imponente e che sa muoversi così bene come il Gipsy King credo che questo atteggiamento possa essere controproducente per Joshua”

Il rientro sul ring di Andy Ruiz Jr

“Tutti si accorgeranno immediatamente del cambio della mia mentalità da quando mi sono unito al Team Canelo di Eddy Reynoso. Non vedo l’ora di salire sul ring […] Molto probabilmente sarà aprile ma non posso dare ancora né l’ufficialità della data né dell’avversario”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Il pronostico di Andy Ruiz Jr: vincerà Tyson Fury Il pronostico di Andy Ruiz Jr: vincerà Tyson Fury