Nei primi test della MotoGP, sul codino della Ducati Desmosedici di Jorge Martin è apparso il logo della F1. Sembrerebbe che questa richiesta sia stata fatta da Stefano Domenicali che ha rapporti molto stretti con Paolo Campinoti, proprietario del Team Pramac.
Il logo della F1 sulle moto del Team Pramac
Il Team Pramac vedrà quest’anno Johann Zarco e Jorge Martin al posto di Jack Miller e Francesco Bagnaia entrambi promossi nel Team ufficiale, e proprio sulla moto dell’esordiente spagnolo il logo della F1 è curiosamente apparso.
Un portavoce del Team Pramac ha dichiarato che Stefano Domenicali conosce molto bene Paolo Campinoti ed ha chiesto di poter portare il logo della F1 su entrambe le moto. La mossa di Domenicali avvicina molto i due mondi del motorsport che lo scorso anno hanno condiviso le difficoltà dovute al COVID-19.
Il Team Pramac è chiamato a confermarsi dopo la stagione 2020 con 5 podi conquistati ed avrà a disposizione le moto ufficiali di Borgo Panigale. E’ stato riportato che Jorge Martin, classificatosi 8° nella prima giornata di test, ha avuto un incidente in Curva 3 distruggendo una della sue Ducati ma comunque uscendo indenne dall’impatto.