Ilia Topuria è certo di mandare per la prima volta knockout l’ex campione dei pesi piuma Max Holloway.
Il prossimo 26 ottobre alla Etihad Arena degli Emirati Arabi Uniti, precisamente a Dubai, si svolgerà uno dei match più interessanti degli sport da combattimento.
Il campione del mondo in carica dei featherweight Ilia Topuria, fighter imbattuto che ha appena conquistato il titolo contro la leggenda vivente Alexander Volkanovski, sfiderà uno dei più grandi fighter della storia, Max Holloway.
Ilia Topuria riuscirà a vincere per KO contro Holloway?
Ilia Topuria nonostante l’ultima grande performance mostrata da Max Holloway contro Justin Gaethje a UFC 300, non è affatto spaventato dall’attuale ‘BMF champion’. Anzi, pensa che questo gli da ancora più convinzione sulla riuscita del suo piano:
“Sento molte persone dare vincitore Max contro di me, dicono che mi metterà KO e tante altre cavolate. Mi rendo conto che questi soggetti non sanno nulla di me e delle mixed martial arts. Non importa, vedrò nuovamente occhi sbarrati quando metterò KO Max Holloway”.
Max Holloway è famoso anche per la sua abitudine di puntare il centro dell’ottagono per poi scambiare selvaggiamente negli ultimi 10 secondi di match. Questo, secondo Ilia Topuria, è il più grande errore che possa fare l’americano:
“Se Max punta il centro dell’ottagono va KO al primo round. Quel ragazzo non può reggere i miei colpi, la mia precisione, la mia potenza. Anzi, magari sarò proprio io a puntare il centro della gabbia, così vediamo se avrà voglia di scambiare con me a viso aperto”.
Ilia Topuria conclude l’intervista con ‘MMA Junkie’ sostenendo che l’accoppiamento con Max Holloway sia un abbinamento facile per lui: “Molti pensano che sia un match combattuto, ma la verità è che si tratta di un incontro semplice per me visto le qualità e le caratteristiche che possiedo. Il 26 ottobre lo capirete tutti quanti”.
Visualizza questo post su Instagram