BasketIndoor

Ime Udoka rischia una lunga sospensione

Ime Udoka, i Nets puntano su di lui

Ime Udoka potrebbe restare fuori dal giro della NBA per un po’ di tempo.

L’Head Coach dei Boston Celtics ha avuto una relazione consensuale con un membro dello staff della franchigia, il che è una violazione del codice di condotta della squadra.

L’ex giocatore di Spurs e Knicks rischia una sospensione lunga nonostante il fatto di aver portato i Celtics alle finali NBA la scorsa stagione.

 

Ime Udoka ha avuto una relazione con un membro dello staff della franchigia

Ime Udoka è vicino ad una sospensione significativa in quanto ha violato una delle regole del codice di condotta personale, in quanto ha avuto una relazione consensuale con un membro dello staff, cosa che è proibita.

Il caso ricorda molto quello del General Manager dei Minnesota Timberwolves, Gerson Rosas, che un anno fa fu licenziato per gli stessi motivi, in quanto ha avuto una relazione con una persona interna alla squadra, anche se Udoka non dovrebbe avere il suo lavoro tolto, ma solo un lungo stop.

L’Head Coach dei Celtics, portati alle finali NBA al suo primo anno da allenatore dopo un lungo apprendistato da assistente, è legato all’attrice Nia Long da una decina di anni, e dalla relazione è nato un figlio.