Ime Udoka rischia una lunga sospensione

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Ime Udoka rischia una lunga sospensione
Ime Udoka rischia una lunga sospensione

Ime Udoka potrebbe restare fuori dal giro della NBA per un po’ di tempo.

L’Head Coach dei Boston Celtics ha avuto una relazione consensuale con un membro dello staff della franchigia, il che è una violazione del codice di condotta della squadra.

- PUBBLICITA-

L’ex giocatore di Spurs e Knicks rischia una sospensione lunga nonostante il fatto di aver portato i Celtics alle finali NBA la scorsa stagione.

 

Ime Udoka ha avuto una relazione con un membro dello staff della franchigia

Ime Udoka è vicino ad una sospensione significativa in quanto ha violato una delle regole del codice di condotta personale, in quanto ha avuto una relazione consensuale con un membro dello staff, cosa che è proibita.

Il caso ricorda molto quello del General Manager dei Minnesota Timberwolves, Gerson Rosas, che un anno fa fu licenziato per gli stessi motivi, in quanto ha avuto una relazione con una persona interna alla squadra, anche se Udoka non dovrebbe avere il suo lavoro tolto, ma solo un lungo stop.

L’Head Coach dei Celtics, portati alle finali NBA al suo primo anno da allenatore dopo un lungo apprendistato da assistente, è legato all’attrice Nia Long da una decina di anni, e dalla relazione è nato un figlio.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Pasquale Basile
Inserito da Pasquale Basile
21 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento