The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

IMPACT! 03-06-2021 – Risultati Live

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alessandro Riina

Benvenuti nel recap del nuovo episodio di sta sera della IMPACT! Wrestling, qui con voi c’è Alessandro Riina pronto a farvi compagnia questo giovedì sera.

Dopo i fatti accaduti la scorsa puntata (di cui trovate QUI il report e QUI i risultati live) torniamo con un nuovo entusiasmante appuntamento offerto dalla Impact! Wrestling. Dopo la scorsa settimana, Moose e Callihan hanno capito che l’unica cosa che supera il loro odio nei confronti dell’Elite è l’odio fra loro stessi, allora questa sera metteranno in chiaro la faccenda quando si scontreranno l’uno contro l’altro. A Before The Impact non perdetevi il colossale Ironman Match fra TJP e Josh Alexander con il titolo X-Divison in palio! Kojima debutta nel suo primo match in Impact Wrestling, affrontando il temibile Deaner dei Violent By Design. Grace & Ellering ricevono una nuova opportunità titolata contro le Fire’n Flava, riusciranno a vincere nuovamente i titoli? Something e Rohit metteranno in chiaro la loro faida con un pericoloso Table Match, chiudendo così questo capitolo una volta per tutte.

RISULTATI IMPACT! 03-06-2021

  • Before The Impact – Ironman Match per l’X-Divison Championship: Josh Alexander (c) w./Petey Williams sconfigge TJP (w./Fallah Bahh)

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!