The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

IMPACT Wrestling: annunciato l’evento Hardcore Justice

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

IMPACT Wrestling: annunciato l’evento Hardcore Justice

IMPACT Wrestling ha tenuto alcuni giorni fa l’evento speciale Sacrifice, che ha determinato i nuovi Impact World Tag Team Champions FinJuice, il nuovo Impact X Division Champion Ace Austin, ma soprattutto il nuovo Impact Unified World Champion Rich Swann.

L’evento speciale è stato molto importante, dato che Rich Swann affronterà Kenny Omega nel prossimo PPV Rebellion, dove ci saranno in palio entrambi i titoli mondiali delle due Federazioni.

IMPACT Wrestling presenta il prossimo evento speciale: Hardcore Justice

Nell’ultima puntata dello show in onda su AXS TV (di cui sono disponibili il report e i risultati), la Federazione ha annunciato il nuovo evento speciale Hardcore Justice, che si terrà il 10 aprile 2021, due settimane prima del PPV Rebellion.

Data la particolarità dell’evento, la card sarà interamente presentata da un grande esperto del mondo hardcoreTommy Dreamer.

I fan, però, hanno già letto la data dell’evento da qualche altra parte: il 10 aprile 2021, infatti, si terrà la prima notte di WrestleMania 37, per cui sarà molto difficile competere con un PPV di questo calibro…

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!