The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

IMPACT Wrestling mette sotto contratto Masha Slamovich

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giancarlo Poenisch

IMPACT Wrestling mette sotto contratto Masha Slamovich
Giancarlo Poenisch
IMPACT Wrestling mette sotto contratto Masha Slamovich

In seguito alla sua incredibile prestazione a Knockouts Knockdown, IMPACT Wrestling ha deciso di offrire un contratto alla wrestler Masha Slamovich.

Masha Slamovich, che durante l’evento di sabato scorso non è riuscita a battere la Knockouts Champion Deonna Purrazzo, ha impressionato a tal punto da essersi guadagnata un contratto che la legherà alla Federazione di Nashville.

In un video rilasciato da IMPACT Wrestling sui suoi canali social, infatti, si può vedere la leggenda delle Knockouts e attuale produttrice Gail Kim salire sul ring dopo la fine del match ed offrire a Masha il contratto, che quest’ultima ha poi firmato per la gioia della folla.

IMPACT Wrestling si è assicurata un grande prospetto per il futuro

La 23enne Masha Slamovich è considerata da molti esperti del settore uno dei migliori prospetti del panorama femminile. Dopo essere stata allenata da Amazing Red, è passata tra le file di Chigusa Nagayo, Yosuke Kodama e infine di Johnny Rodz.

Masha ha in seguito deciso di iniziare la sua carriera in Giappone e ormai lotta da cinque anni. Nel corso degli ultimi anni ha fatto delle apprazioni per varie federazioni tra le quali la AEW, la CZW, la GCW e la Beyond Wrestling.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!