The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

IMPACT Wrestling: un prestigioso titolo è adesso ufficiale

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

IMPACT Wrestling: un prestigioso titolo è adesso ufficiale

IMPACT Wrestling aveva riproposto il TNA World Heavyweight Championship Rebellion 2020, quando la Federazione canadese dovette correre ai ripari, dopo l’impossibilità di difendere l’Impact World Championship.

Infatti, sia Tessa Blanchard (allora Campionessa Mondiale) sia Eddie Edwards erano impossibilitati a combattere, per il pericolo COVID-19, per cui la Federazione ripropose il vecchio titolo in un Triple Threat Match.

IMPACT Wrestling ha reso ufficiale il TNA World Heavyweight Championship

Moose, vincitore della contesa, diventò, così, il primo TNA World Heavyweight Champion e, da allora, non ha mai perso il titolo. Tuttavia, in storyline, fu lo stesso Campione a reintrodurre la cintura, per cui il titolo non era mai stato considerato “ufficiale” (alla stregua dell’FTW Championship in AEW) dalla Federazione.

Nell’ultima puntata di IMPACT! (di cui sono disponibili il report e i risultati), Moose è riuscito finalmente ad ottenere l’ufficializzazione della cintura ed ha immediatamente difeso il titolo (con successo) contro Jake Something nel main event dell’episodio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.