Endurance

IMSA WeatherTech SportsCar: Loic Duval pronto alla stagione 2021

IMSA WeatherTech SportsCar: Loic Duval pronto alla stagione 2021

Loic Duval, ex pilota DTM con Audi, si prepara alla prima stagione completa in IMSA WeatherTech SportsCar Championship a bordo della Cadillac del team JDC-Miller. Stando alle sue ultime dichiarazioni, sarà come “sentirsi un esordiente”.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni del pilota

Il pilota francese, già vincitore di una 24 Ore di Le Mans, ha dichiarato: “Sono molto contento di sentirmi un esordiente in questa stagione, scoprire nuovi circuiti ed assaggiare la competizione in Nord America. Non partiamo dalle basi, abbiamo già corso insieme l’anno scorso ed è fondamentale conoscere sia i meccanici che lo staff. La Cadillac è una delle macchine più veloci nel Campionato, abbiamo un buon pacchetto tecnico e siamo più preparati dello scorso anno. Daytona è stata una delle gare migliori dello scorso anno, speriamo di fare altrettanto bene anche quest’anno. Abbiamo imparato dalla scorsa stagione, dobbiamo lavorare tanto e partire col piede giusto in questa stagione.”

Duval viene da 4 stagioni in DTM dove ha raccolto solo 4 podi ed il miglior risultato di 7° in classifica su un’Audi RS5. La Cadillac del JDC-Miller Racing Team verrà guidata anche da Tristan Vautier e, per quanto riguarda la 4 gare del Michelin Endurance Cup, anche dal connazionale Sebastien Bourdais.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

IMSA WeatherTech SportsCar: Loic Duval pronto alla stagione 2021Seguici su Google News