MotoriIndycar series

Indy 500: Livrea a stelle e strisce per J.R. Hildebrand

Indy 500: Livrea a stelle e strisce per J.R. Hildebrand

Indy 500: Mancano ormai 20 giorni dall’edizione numero 102 della storica 500 Miglia di Indianapolis e tutti i piloti e i team si stanno preparando al meglio per l’evento più importante della IndyCar Series.

Nella giornata odierna il team AJ Foyt Racing ha presentato, con un video sui social una livrea speciale per la Chevrolet del proprio pilota J.R. Hildebrand.

Una livrea speciale per la Chevrolet numero 11 progettata per far apparire una gigantesca bandiera degli Stati Uniti che riempiono ogni superficie disponibile dell’auto.

Indy 500: Livrea di Hildebrand dedicata ai militari americani

 

La livrea speciale di J.R. Hildebrand per la Indy 500 2022
La livrea speciale di J.R. Hildebrand per la Indy 500 2022

Indy 500: l’idea di una livrea “patriottica” per la Chevrolet numero 11 di J.R Hildebrand viene direttamente dal team AJ Foyt Racing per l’associazione Homes For Out Troops.

L’intento dell’associazione (no profit n.d.r.) è quello di dare case ai veterani di guerra statunitensi rimasti gravemente feriti nei vari conflitti per dargli la possibilità di crearsi una nuova vita.

L’opportunità di questa colorazione in occasione della Indy 500 è stata concessa dal title sponsor ABC Supply che coordinerà tutte le donazioni che si faranno alla Homes For Our Troops dal 21 al 30 Maggio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News