Indycar seriesMotori

IndyCar e DAZN: dirette per il 2021

IndyCar e DAZN: dirette per il 2021

IndyCar e DAZN saranno partner per il 2021. L’annuncio ufficiale da parte della series garantisce così, per i fan, la visione della stagione in diretta.

Lo sconforto dei fan è durato poco più di 3 settimane. Proprio a ridosso della prima gara della IndyCar Series c’è stato infatti l’annuncio da parte di DAZN e della SERIES sull’accordo per la stagione 2021.

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, lo spazio per l’Italia era rimasto vuoto e SKY, che aveva girato il contratto 2020 a DAZN, sembrava l’unica opzione possibile per vedere la IndyCar Series 2021 in Europa.

Tuttavia, DAZN è riuscita ad ottenere i diritti per la stagione 2021. In questo comunicato la series americana annuncia i nuovi partner tra cui l’emittente per l’Italia.

IndyCar e Dazn: come vedere la stagione 2021?

La stagione 2021 inizierà questo weekend dal Barber Park. A questo link potrete trovare il calendario completo IndyCar su DAZN e lo streaming in diretta.

L’abbonamento è di €9,99 al mese e si potranno seguire solo le gare della serie principale, dunque nessuna visualizzazione per la serie LIGHTS e/o per le qualifiche.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

IndyCar e DAZN: dirette per il 2021Seguici su Google News