The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Inner Circle distrugge The Pinnacle a AEW Dynamite

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Inner Circle distrugge The Pinnacle a AEW Dynamite

L’Inner Circle è tornato nell’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili il report e i risultati), ha distrutto la nuova stable The Pinnacle e si è ripreso il suo spogliatoio.

Nel corso dell’episodio, MJF ha offerto un dono alla sua nuova stable: l’occasione di ridisegnare completamente il nuovo spogliatoio, precedentemente appartenuto alla stable di Chris Jericho. Tuttavia, aprendo la porta del bagno, MJF ha trovato una sgradita sorpresa.

Caos tra l’Inner Circle e The Pinnacle a AEW Dynamite

All’interno dello spogliatoio, c’erano Chris JerichoSammy GuevaraSantana & Ortiz pronti ad attendere MJF. Resosi conto del pericolo, quest’ultimo ha avvisato la stable per fuggire, ma, aprendo la porta, ha trovato anche Jake Hager, che ha fatto partire la rissa.

Tutti i membri di The Pinnacle sono stati completamente distrutti dal ritorno dell’Inner Circle, all’interno del backstage. E’ l’inizio della guerra che porterà ad un WarGames Match?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!