The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Inner Circle: la AEW rilascia un toccante promo post DoN

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

L’Inner Circle al termine dello Stadium Stampede Match che li ha visti vincitori a Double or Nothing contro il Pinnacle ha rilasciato un toccante promo che ha coinvolto il pubblico.

L’ultimo evento della AEW è stato un successo sotto diversi punti di vista. A chiudere la serata è stato il divertentissimo e cruento Stadium Stampede, il secondo della storia dopo quello della passata edizione.

A scontrarsi sono stati i gruppi di Chris Jericho e di MJF, con i primi vittoriosi grazie al pin di Sammy Guevara su Shawn Spears.

Il promo dell’Inner Circle

I vincitori al termine della sfida hanno preso il microfono e hanno interagito con la folla. Il primo a parlare è stato ovviamente il leader Chris Jericho che ha prima ringraziato il pubblico e poi i suoi fratelli per esserli stati sempre affianco.

A prendere poi la parola è stato Sammy Guevara. Lo Spanish God è stato accolto con un boato pazzesco e ha preso questo tempo per unirsi ai ringraziamenti ai fan del Daily’s Place e ai suoi compagni.

Un promo estremamente adrenalinico rilasciato dalla AEW solo successivamente l’evento:

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!