Inter: Il main sponsor della squadra nerazzurra, la struttura dati Digitalbits, verrà rimosso dalle maglie di gioco a partire dal prossimo mese.
Dopo dei mancati pagamenti avvenuti e delle scadenze non rispettate, l’azienda non apparirà più tra i marchi legati alla squadra meneghina da Ottobre.
La vigilia del match con la Roma, già complicata per le assenze, diventa sempre più difficile.
Inter: Digitalbits non è più sponsor della squadra
Inter: Il main sponsor della squadra, Digitalbits, non apparirà più sulle maglie da gioco della compagine nerazzurra a causa di ritardi nei pagamenti e accordi non rispettati.
L’azienda di Al Burgio è crollata molto nell’ultimo anno a causa dei problemi avuti dalle criptovalute e non è riuscita a mantenere le promesse fatte con la squadra. Al momento il marchio è stato rimosso dalle maglie delle formazioni giovanili e femminile, mentre è vicina la rimozione anche dalla maglia della Prima Squadra. Nike, che fornisce le maglie alla squadra meneghina, dovrà quindi ritirare tutti i prodotti con il marchio dell’azienda.
La vigilia dell’incontro con la Roma, in programma questo Sabato alle 18:00, dopo le assenze sicure di Brozovic e Lautaro Martinez, diventa sempre più calda, dato che la squadra dovrà trovare un nuovo main sponsor in corsa.