IndoorNews

International Junior Team Cup: Recap – 30 Aprile

International Junior Team Cup: Recap - 30 Aprile

L’International Junior Team Cup ha svolto le finali di attrezzo il 30 aprile presso lo Sport Forum di Berlino, in Germania.

Dopo le due medaglie vinte il 29, l’Italbaby salgono sul podio anche nella seconda giornata di gara.

International Junior Team Cup: l’Italbaby ritorna in patria con quattro medaglie

L’Italbaby ritorna in Italia con quattro medaglie in tutto dall’International Junior Team Cup. Infatti, dopo che la compagine azzurra e l’azzurrino Jacopo Zuliani hanno ottenuto, rispettivamente, il bronzo nel concorso generale ed individuale, anche nella giornata dedicata alle finali ci sono stati altri due podi occupati dagli italiani.

Jacopo Zuliani ha occupato la piazza d’onore al cavallo con maniglie, a pari merito con l’inglese Oakley Banks, che con 12.550 punti si sono assicurati la medaglie d’argento alle spalle del francese Axel Breche (pt. 12.950).

Il ginnasta della Roma 70 ha però chiuso al quarto posto al corpo libero, ad un decimo dal podio. A salire sul podio del corpo libero sono stati:

  1.  Jack Stanley (GBR)
  2. David Bickel (AUT)
  3. Amine Abaid (NLD)

L’altra medaglia italiana ottenuta all’International Junior Team Cup è arrivata da Lorenzo Tomei alle parallele pari, dove ha conquistato un bronzo con il personale di 12.700, a mezzo decimo dal secondo classificato. I primi due posti sono stati occupati dallo svizzero Matteo Giubellini, primo con 13.350 punti, e dal norvegese Sebastian Sponevik, secondo classificato con 12.750 punti.

Davide Oppizzio, purtroppo, preso dall’emozione di essere stato il primo a partire, non è riuscito a brillare come voleva alla sbarra concludendo la gara al sesto posto.

Sul podio dell’attrezzo della sbarra vi sono:

  1. Cole Patridge (USA)
  2. Daniel Mousichidis (GER)
  3. Szilard Zavory (HUN)

Qui di seguito le classifiche complete delle finali ad attrezzo dell’International Junior Team Cup

Classifiche Finali di Specialità

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News