OutdoorNews

Internazionali d’Italia 2022: Bolelli e Fognini in Semifinale

Internazionali d'Italia 2022: Bolelli e Fognini in Semifinale

Dopo l’eliminazione di Jannik Sinner ai quarti del tabellone singolare, l’unica speranza per il tennis nostrano agli Internazionali d’Italia arriva dal doppio, con Simone Bolelli e Fabio Fognini che sono avanzati in semifinale.

Simone Bolelli e Fabio Fognini sono l’ultima speranza agli Internazionali d’Italia

Senza più italiani rimasti nei tornei singolari dopo l’eliminazione di Jannik Sinner ai danni di Stefanos Tsitsipas, è toccato a due dei nostri veterani, Simone Bolelli e Fabio Fognini, difendere il tricolore agli Internazionali d’Italia.

La coppia giocherà le semifinali del Doppio Maschile dopo aver sconfitto i tedeschi Kevin Krawietz e Andreas Mies in quasi due ore con il risultato di 4-6, 6-3, 10-8. In difficoltà nella prima metà di gara, i due azzurri sono riusciti a rimontare lo svantaggio iniziale e sono passati al turno successivo al tie-breaker.

La prossima sfida per i due azzurri, gli unici rimasti in tutti i tornei, sarà contro i croati Nikola Mektic e Mate Pavic, che nella loro gara di quarti di finale hanno battuto con un doppio 6-4 l’olandese Wesley Koolhof e il britannico Neal Skupski.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News