The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Io Shirai andrà presto nel Main Roster?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Io Shirai andrà presto nel Main Roster?

Io Shirai al termine di una dura battaglia contro Raquel Gonzalez ha perso l’NXT Women’s Championship dopo oltre 300 giorni di regno, quale sarà il futuro per la giapponese?

La Genius of the Sky è considerata una delle migliori wrestler del mondo grazie al suo stile acrobatico, dinamico e a tratti addirittura spericolato. Un anno meraviglioso per lei condito dal regno di campionessa di NXT iniziato nel TakeOver: In Your House e conclusosi nella prima sera di TakeOver: Stand & Deliver.

Una sconfitta che segna l’inizio della nuova era di Big Mommy Cool, ma che al contempo ci fa interrogare sul futuro della wrestler nipponica.

Io Shirai andrà a RAW o SmackDown?

Bryan Alvarez, durante Wrestling Observer Radio, ha rivelato come la WWE ha intenzione di muovere Io nel Main Roster per rinforzare ancor più la validissima scena femminile.

Destino comune dunque alle ultime due campionesse del Black & Gold Brand, ad eccezione di Charlotte Flair, Shayna Baszler e Rhea Ripley.

La Shirai andrà davvero nel Main Roster? Non resta che continuare a seguire, gli show post WrestleMania sono spesso teatri di grandi debutti!!

 

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!