The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Io Shirai: pericoloso botch a Halloween Havoc

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Io Shirai: pericoloso botch a Halloween Havoc
Simone Degano
Io Shirai: pericoloso botch a Halloween Havoc

Io Shirai è una delle protagoniste di NXT Halloween Havoc, evento della scorsa notte, ma anche rischiato di farsi seriamente male.

Clicca QUI per trovare il report della serata.

La Shirai (in coppia con Zoey Stark) ha perso i titoli di coppia di NXT nell’ottimo Ladder Match tutto al femminile che si è concluso con la vittoria delle Toxic Attraction. Le cose, per la giapponese, sarebbero potute andare addirittura peggio.

Il botch di Io Shirai

Mentre veniva scaraventata fuori dal quadrato, infatti, la scala su cui era salita l’ex NXT Women’s Champion ha infatti compiuto uno strano movimento facendo precipitare l’atleta di Kamakura violentemente su un’altra scala posta all’esterno del ring.

Arbitri e medici sono subito accorsi per verificare le condizioni di Io Shirai che, fortunatamente, non ha riportato gravi infortuni. Sul suo profilo Twitter ha poi rassicurato tutti scrivendo: “Non sono morta, continuerò sempre a dare il meglio. Sono triste perché il titolo non è poi stretto intorno alla mia vita…”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!