La stella dei Brooklyn Nets Kyrie Irving continua far parlare di sé, ma purtroppo non per quanto succede sui campi NBA.
In un periodo davvero complicato per la ripresa della National Basketball Association, in cui le ultime dichiarazioni di Wiggins hanno creato scompiglio portando diverse squadre a vaccinare totalmente il roster, le ultime notizie su Irving hanno fatto fortemente discutere.
Le teorie cospirazioniste di Kyrie Irving
Ecco cosa è emerso da un articolo pubblicato su Rolling Stone:
“Una portavoce di Irving ha deciso di non rispondere a una lista di domande sullo status di Irving e la sua vaccinazione. Mentre le squadre si apprestano a ritornare ad allenarsi nei training camp, tra cinquanta e sessanta giocatori NBA devono ancora ricevere la prima dose. La maggior parte sono considerati semplicemente scettici. Altri invece sono considerabili no vax, e si sono anche opposti ai tanti protocolli anti-Covid.
Recentemente Kyrie ha iniziato a seguire e mettere mi piace a dei post Instagram di un cospirazionista, che crede che le “società segrete” stiano facendo i vaccini in un piano a dir poco creativo. Queste credenze sul vaccino si sono diffuse in diversi spogliatoi NBA e chat di gruppo, secondo quanto riportato da molti giocatori, Hall of Famers, dirigenti e semplici lavoratori.”