MMASport Da Combattimento

Islam Makhachev: Dariush ed il suo pensiero

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Islam Makhachev: Dariush ed il suo pensiero

Islam Makhachev tornerà presto in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Infatti il fighter daghestano sarà uno dei protagonisti della Fight Night che la UFC proporrà il prossimo 26 febbraio ed affronterà nel main event della serata Beneil Dariush in uno scontro che mette in palio le loro streak di vittorie. Proprio il futuro avversario dell’atleta protetto di Khabib Nurmagomedov ha voluto dire la sua sul collega in una recente intervista.

Dariush e le parole su Islam Makhachev

Il combattente statunitense ne ha voluto parlare ai microfoni di Brett Okamoto di ESPN. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Riconosco che ha gli strumenti. Questo mi crea frustrazione perché anche io li ho. Ho tutte quelle abilità. Ogni cosa che lui può fare, la posso fare anche io. Penso di poterla fare anche meglio. Parlano di lui come se fosse IL ragazzo. Ve lo dico: presto dovrete riconoscere che lo sono anche io.” Ha detto Dariush su Islam Makhachev.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW