Ad imageAd image

Islam Makhachev su Oliveira: tutti lo hanno messo al tappeto

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Islam Makhachev su Oliveira: tutti lo hanno messo al tappeto

Islam Makhachev continua con il trash talking verso il peso leggero numero uno al mondo a poco più di una settimana dal match.

Il daghestano è sempre stato molto sicuro delle sue abilità, della sua forza e del suo talento, non ha nessuna paura di Charles Oliveira, nonostante abbia dimostrato negli ultimi anni di essere il vero campione al limite delle 155 libbre (70 kg).

- PUBBLICITA-

Islam Makhachev viene da una grande striscia di vittorie consecutive (10) contro atleti come Dan Hooker e Arman Tsarukyan ed è lanciato verso la cintura che fino a due anni fa apparteneva al suo amico Khabib Nurmagomedov.

Makhachev non sembra temere affatto il BJJ del brasiliano ed è certo che riuscirà a finalizzarlo.

Islam Makhachev pensa che finalizzerà Charles Oliveira a terra

Ecco le dichiarazioni del daghestano Islam Makhachev a ‘The National’ “Gli ultimi 3-4 combattenti lo hanno mandato knockdown, ma nessuno ha usato le proprie skills per finirlo in ground and pound, questo è il motivo per cui non hanno vinto”.

Il russo dice che non farà il loro stesso errore “Non mi preoccupano le sue abilità al suolo, perché io ho il mio sambo, mi fido del mio grappling e con il mio striking lo metterò a terra per poi finirlo in qualche modo. Mi prenderò il suo record di finishes in UFC”.

Ricordiamo che l’incontro tra Charles Oliveira e Islam Makhachev si svolgerà il 22 ottobre ad Abu Dhabi, nel main event di UFC 280.

Intanto Makhachev continua a punzecchiare Charles Oliveira su Twitter

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento