UFCMMA

Islam Makhachev chiede scusa a Dana. parla di Conor McGregor

Islam Makhachev chiede scusa a Dana. parla di Conor McGregor

Islam Makhachev chiede scusa a Dana White per i commenti fatti in passato sulla mancata promozione di UFC 284 e poi parla di Conor McGregor.

Il campione dei pesi leggeri è chiamato ad affrontare l’incontro più importante e difficile della sua carriera. Dopo aver vinto la cintura al limite delle 155 libbre contro il brasiliano Charles Oliveira a UFC 280 di Abu Dhabi, Islam è pronto a difenderla per la prima volta.

L’avversario sarà l’australiano Alexander Volkanovski che cercherà di diventare il quinto double champ della storia UFC. Infatti, ‘The Great’ detiene attualmente la corona dei pesi piuma ed è il numero uno pound for pound dell’organizzazione. Il match fra i due si disputerà alla ROC Arena di Perth, Australia, nel main event di UFC 284.

Islam Makhachev: Conor McGregor se perde si ritira

Islam Makhachev in passato si era lamentato della poca promozione da parte di Dana White e della UFC in vista di questo evento. In seguito, il presidente UFC ha risposto in questo modo “Ma lui cosa ne sa che cosa stiamo facendo? Vive in Daghestan, non sa come stiamo lavorando”.

Ora, il daghestano ha chiesto scusa in conferenza stampa “Ci siamo sentiti con Dana, mi ha fatto vedere come hanno lavorato e i numeri, ora ho capito tutto. Inoltre, dovrebbe essere uno degli eventi più venduti della storia, tipo il secondo o il terzo”.

Islam Makhachev parla anche di Conor McGregor “Fa bene ad affrontare Chandler dato che hanno lo stesso numero di sconfitte in UFC nell’ultimo periodo, ma se perde si ritira, sicuro. Dicono che gli diano la title shot in caso di vittoria, va bene, non mi importa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Islam_Makhachev (@islam_makhachev)