MMASport Da Combattimento

Islam Makhachev vs Thiago Moises promosso a main event

Dal nostro partner: FIGHT

Islam Makhachev vs Thiago Moises promosso a main event

Islam Makhachev e Thiago Moises si affronteranno nella card principale dell’evento UFC in programma per il 17 luglio. Tale evento avrebbe dovuto presentare come incontro di cartello Max Holloway vs Yair Rodriguez, ma l’ex campione ha dovuto dare forfait a causa di un infortunio.

Giga Chikadze si è in seguito fatto avanti per prendere il posto di Holloway, ma Rodriguez ha declinato l’offerta. Dunque, Mackhachev vs Moises è stato promosso a main event della card.

La notizia è stata confermata nelle ultime ore a MMA Fighting.

Gli ultimi match di Islam Makhachev e Thiago Moises

Makhachev è il n°9 della categoria Lightweight e ha alle spalle una serie di ben sette vittorie consecutive. La più recente risale a UFC 259, evento del 6 marzo scorso nel quale ha battuto Drew Dober via sottomissione al 3° round.

Il brasiliano, invece, si trova alla 14° posizione in classifica e ha alle spalle una striscia di tre vittorie consecutive. Nella Fight Night dello scorso 27 febbraio, l’ex RFA ha sconfitto Alexander Hernandez via decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Islam Makhachev vs Thiago Moises promosso a main event