MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya a Jon Jones: Sto venendo a prenderti

Dal nostro partner: FIGHT

Israel Adesanya a Jon Jones: Sto venendo a prenderti

Israel Adesanya non avrà avuto successo nel tentativo di diventare UFC Double Champion, ma ha intenzione di tornare a combattere nei Light Heavyweight in futuro, e non solo per un potenziale rematch contro il campione dei pesi leggeri Jan Blachowicz.

“The Last Stylebender” è ancora il campione dei pesi medi e ha ancora molto da offrire a questa categoria, ma c’è qualcos’altro che è di suo interesse quanto quest’ultima: il match contro Jon Jones.

Israel Adesanya vuole affrontare Jones a tutti i costi

Intervistato su ESPN, Adesanya ha parlato delle recenti dichiarazioni dell’ex Light Heavyweight Champion in merito a questo potenziale e tanto atteso incontro e del fatto che egli non abbia più intenzione di affrontarlo.

“Assolutamente no! Affrontarlo è uno dei traguardi principali della mia carriera. Non sto prendendo male la mia sconfitta contro Jan e so esattamente cosa devo fare per tornare ad essere quello di prima, il vero me. Per ora mi concentrerò su questa, ma quell’incontro con Jones ci sarà. Ehi Jon, sto venendo a prenderti.”

Israel Adesanya ha inoltre aggiunto che le dichiarazioni di Jones sui social media non fanno altro che sottolineare il tipo di persona che è realmente. Una vittoria di “Izzy” ai danni di Blachowicz avrebbe reso maggiormente possibile l’avvento di questo incontro, ma non è successo. Tuttavia, nonostante le dichiarazioni di Jones, il campione dei pesi medi ha fatto intendere che la possibilità di vederli faccia a faccia non è del tutto svanita.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya a Jon Jones: Sto venendo a prendertiIsrael Adesanya a Jon Jones: Sto venendo a prenderti